Home  >  Cinema  >  Travolti dal destino

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Travolti dal destino

Travolti dal destino (2002)

Titolo originale: Swept Away
Genere: Commedia / Comico
Durata: 89 min.
Data uscita nei cinema: 23/05/2003
Distributore: Medusa Film

A causa di un nafragio una donna e un marinaio rimangono soli su un'isola deserta. Nonostante i due siano molti diversi l'uno dall'altra tra loro nasce un forte sentimento.

commenta vota e commenta questo film

Cast

Madonna, Adriano Giannini, David Thornton, Rosa Pianeta, Jeanne Tripplehorn, Patrizio Rispo

Produzione

Guy Ritchie (regia)

Fotografie tratte dal film Travolti dal destino

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie

Travolti dal destino - Fotografie
Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

News su Travolti dal destino

Commenti

  • Fra
    lunedì 2 febbraio 2004 00:56

    Credo che il film non sia un gran chè, però magari dipende anche dal fatto che si tratti di un remake. Sugli attori non si discute..., questo penso sia un fato già assodato. Ma l'aspetto che più di ogni altro mi ha colpito, è l'ambientazione che a mio parere è splendida. del resto Cala Gonone è sempre stato conosciuto per la sua bellezza!

  • Daniele
    venerdì 5 settembre 2003 13:17

    Credo sia giusto continuare a parlare di questo film che è stato snobbato, criticato, distrutto e gettato via, solo perchè l'attrice protagonista è una delle donne più famose del pianeta...Certo non è via col vento, ma come non lo è Notthin hill o se scappi ti sposo, o meglio ancora i perfetti innamorati....Ma che centra, quella era Julia Roberts!...Cercate di prenderlo in dvd e se ancora non l'avete visto fatelo, ne vale la pena

  • riccardo
    sabato 26 luglio 2003 01:23

    Questo film è la prova di come personaggi scomodi alla politica americana(come Madonna) vengano ingiustamente maltrattati. La stampa americana ha talmente distrutto questo film da condizionare il pubblico mondiale a tal punto che in molti pesi non è uscito affatto. Invece la pellicola di Ritchie è semplicemente staordinaria. Certo, essendo un remake parte in svantaggio già in partenza, ma gli errori fatti in questo film sono proprio pochi: forse la mancanza di scene sexy giuste (essendo il regista il marito della protagonista). Non sono uno di quelli che si strappa i capelli per Madonna, ma devo dire che non è affatto male la sua interpretazione. E' una commedia romantica certo, non è un colossal che esige interpretazioni eccelse, quindi non vedo dove sia il problema.Attrici professioniste han fatto di molto peggio. E poi basta questo continuo paragone con la Melato e Adriano Giannini...questo è un altro film, che mette in risalto tra l'altro anche la nostra bella Sardegna,paesaggi splendidi: motivo in più per vederlo! Anzi, ringrazio quelli della Medusa che hanno avuto il coraggio di distribuire in Italia una pellicola che nel resto del mondo è stata snobbata. Andatelo a vedere,è molto divertente.

  • Leggi tutti i commenti