Home  >  Cinema  >  E alla fine arriva Polly

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

E alla fine arriva Polly

E alla fine arriva Polly (2004)

Titolo originale: Along came Polly
Genere: Commedia / Comico
Durata: 90 min.
Data uscita nei cinema: 12/03/2004
Distributore: United International Pictures

Reuben Feffer, un perito delle assicurazioni specializzato nel calcolo dei rischi, viene tradito dalla moglie nel primo giorno della sua luna di miele. Sconvolto, decide di cambiare vita e di iniziare una relazione con la sua ex-compagna di liceo Polly Prince. Polly, però, non è più la ragazzina diligente e inquadrata dei tempi delle superiori: viaggia in posti esotici, ama la body art (i tatuaggi in particolar modo), il cibo piccante e i balli sudamericani, tutte cose con le quali Reuben non è molto compatibile. I due riescono comunque a instaurare una relazione, che sembra avere buone chance di diventare importante, quando, all'improvviso, la ex-moglie di Reuben ricompare sulla scena…

commenta vota e commenta questo film

Cast

Alec Baldwin, Jennifer Aniston, Ben Stiller, Hank Azaria, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Bryan Brown, Cheryl Hines, Kevin Hart, Kym Whitley, Philip S. Hoffman

Produzione

John Hamburg (regia)

Poster di E alla fine arriva Polly

Poster di Debra Messing
 
Poster di Ben Stiller
 
Poster di Alec Baldwin
 
Poster di Debra Messing
 
Poster di Debra Messing
 
Poster di Debra Messing
 
Poster di Ben Stiller
 
Poster di Alec Baldwin
 
Poster di Hank Azaria
 
Poster di Cheryl Hines
 

News su E alla fine arriva Polly

Commenti

  • Alessia
    domenica 30 gennaio 2005 14:34

    Davvero uno dei peggiori(se non addirittura il peggiore in assoluto)film di questo genere che io abbia mai visto.Ben Stiller e Jennifer Aniston sono del tutto sprecato in una commedia senza originalita' e priva di momenti in cui ridere di gusto.E' stato davvero una grossissima delusione!

  • Gianluca
    venerdì 24 dicembre 2004 20:40

    La trama è quello che è, ma alcune gag sono spassose, molto bravi Ben Stiller ( una sicurezza) e la Aniston (10 anni di friends aiutano), ma la vera sorpresa è philippe seymour hoffman ! Grandioso una potenza comica clamorosa...sorpresa!
    la scena del party, della partita di basket e del musical mi hanno letteralmente ribaltato....ho rivisto il film almeno 10 volte e trovo nelle piccole cose tantissimi nuovi spunti per ridere. da vedere in compagnia...

  • alexia
    sabato 4 settembre 2004 12:55

    un film fantastico,nn me lo sarei immaginato

  • Leggi tutti i commenti