Home  >  Cinema  >  Bed Time

Scheda Film

Bed Time

Bed Time (2012)

Titolo originale: Bedtime
Genere: Thriller
Durata: 102 min.
Data uscita nei cinema: 27/07/2012
Distributore: Lucky Red Distribuzione
Produttore: Canal+ España

Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente diquelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sannoloro su di noi?

Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta ditrovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamenteignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimidelle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro.

Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Ilsuo approccio positivo alla vita e il suo costante buon umore fanno venire a Cesar la pelle d’oca.Non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, unavolta per tutte, perché Cesar si nutre del dolore degli altri. Gode dell’infelicità e delle angoscealtrui e non c’è niente che ami di più che piantare il seme della disperazione e vederlo crescere. In Clara ha trovato la vittima perfetta, e si spingerà fino al limite più estremo pur di rendere la suavita un inferno.

Ma Cesar comincia a sentirsi un po’ troppo sicuro di sé e ben presto tutti quei piani che hastudiato accuratamente cominceranno a palesarsi... Fortunatamente per lui, ha ancora un ultimoasso da giocare.

commenta vota e commenta questo film

Cast

Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Petra Martínez

Produzione

Jaume Balagueró (regia)

News su Bed Time

Commenti

  • Loro 1
  • Avengers Infinity War
  • Una scomoda verita 2
  • Nessuno mi trovera
  • Il sale della terra
  • Stanno Tutti Bene
  • L Immortale
Add to Google