Home > Cinema > Ave, Cesare!
Catalogo DVD
I DVD più venduti
- 1Il Re Leone
- 2Harry Potter e i doni della morte - parte 2
- 3Cars 2
- 4Il Re Leone - La trilogia
- 5Harry Potter e I doni della morte
- 6Harry Potter collezione completa
- 7Star Wars - La saga completa
- 8Transformers 3
- 9Barbie - Il Natale perfetto
- 10Avatar
tools
Scheda Film

Ave, Cesare! (2016)
Titolo originale: Hail, Caesar!Genere: Commedia / Musical / Drammatico
Durata: 100 min.
Data uscita nei cinema: 10/03/2016
Distributore: Universal Pictures
Produttore: Mike Zoss Productions
Joel ed Ethan Coen, i registi quattro volte premi Oscar® (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo) hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una pellicola con un cast stellare ambientata durante gli ultimi anni dell'età dell'oro di Hollywood. Con Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta di una giornata nella vita di un fixer, ovvero di un faccendiere di uno studio cinematografico alle prese con numerosi problemi da risolvere. La commedia è stata prodotta dai Fratelli Cohen attraverso la loro casa di produzione Mike Zoss, insieme ad Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title Films.
Cast
George Clooney, Ralph Fiennes, Christopher Lambert, Josh Brolin, Tilda Swinton, Dolph Lundgren, David Krumholtz, Patrick Fischler, Clancy Brown, Fisher Stevens, Frances McDormand, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Jonah Hill, Alden Ehrenreich
Produzione
Poster di Ave, Cesare!
News su Ave, Cesare!
- 21/09/2016 12:53:00Goerge Clooney dispiaciuto per il divorzio dei Brangelina
La notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, ex "Brangelina", ha inevitabilmente addolorato tutti i fan che credevano nel loro amore, ma anche e soprattutto i loro più intimi amici, tra i quali spicca sicuramente George Clooney. Il protagonista di Ave, Cesare! si è infatti mostrato prima sorpreso e poi dispiaciuto al ricevere la triste notizia: sta...[continua] - 06/07/2016 11:46:00George Clooney accusato di nascondere la propria omosessualità. Di nuovo.
- Tutte le altre news