Home  >  Cinema  >  Amore per sempre

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Amore per sempre

Amore per sempre (1992)

Titolo originale: Forever young
Genere: Sentimentale / Drammatico
Durata: 97 min.

L’idillio di coppia viene spezzato dalla morte di lei. Lui non l’accetta e per mantenere vivo il loro grande amore si fa ibernare, rimane per anni in questa sorte di morte artificiale, quando al suo risveglio scopre che il tempo è continuato a scorrere.

commenta vota e commenta questo film

Cast

William Marquez, Jamie Lee Curtis, Mel Gibson, Elijah Wood, George Wendt, Isabel Glasser, Joe Morton

Produzione

Steve Miner (regia), J.J. Abrams (producer)

Poster di Amore per sempre

Poster di Elijah Wood
 
Poster di J J Abrams
 
Poster di Jamie Lee Curtis
 
Poster di Elijah Wood
 
Poster di Elijah Wood
 
Poster di Mel Gibson
 
Poster di Jamie Lee Curtis
 
Poster di Elijah Wood
 
Poster di Elijah Wood
 
Poster di Elijah Wood
 

Commenti

  • io
    giovedì 23 settembre 2004 22:42

    io vorrei sapere cm c***o fate a dire ke Elijah Wood recita bene e ke è 1 genietto... ma avete mai visto 1 vero attore recitare bene? penso proprio d no, visto e considerato ke Elijah wood ha la medesima espressione in tutti i film ke recita, qualsiasi ruolo faccia, è proprio 1 pezzo di *****... la sua fortuna sta sl nell'aver interpretato il ruolo principale nel film "Il Signore degli Anelli", altrimenti nn credo proprio ke voi sareste qui a scrivere qst cs su ql pezzente.

  • hanna
    venerdì 27 agosto 2004 01:13

    Passabile, adatto a spettatori dalla lacrima facile senza troppe pretese, con un Mel Gibson non proprio esaltante e Jamie Lee Curtis un pò incerta. Unica nota veramente positiva e che sorregge gran parte del film, l'interpretazione di un genietto di nome Eliajh Wood che già muove i suoi primi passi sul grande schermo con sicurezza e idee chiare sul suo personaggio(forse anche più chiare del regista stesso).Wood ruba letteralmente la scena ai suoi colleghi più vecchi e famosi dimostrando già il suo strabiliante talento e la sua duttile versatilità nel passare con il giusto equilibrio dai toni comici a quelli più drammatici. Il regista gli è debitore.

  • nn serve
    lunedì 26 luglio 2004 22:16

    in qst film era mlt piccolo ed è kiaro ke aveva ancora poca esperienza, ma ora è diventato mlt bravo. qst film nn è un grankè xò elijah è mlt bravo, vi basti guardare gli altri film + recenti...!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading