Home  >  Persone  >  Riccardo Milani

People

I più visti

tools

Biografia

Riccardo Milani

Riccardo Milani - fotografie

Riccardo Milani

Riccardo Milani - fotografie

Riccardo Milani

Età: 58 anni
Data di nascita: 15/4/1958
Roma, Italia
Segno zodiacale: Ariete

Premi ricevuti da Riccardo Milani

Nel 2003 ha vinto il premio come miglior regista al Flaiano Film Festival, per il film "Il posto dell'anima". Allo stesso festival ha ricevuto altri due riconoscimenti, sempre per la stessa pellicola.

Curiosità su Riccardo Milani

Si è fatto le ossa, come si suol dire, come aiuto regista di pezzi grossi del calibro di Nanni Moretti e Mario Monicelli e ha lavorato parecchio nel settore pubblicitario (vincendo tra l'altro il Leone di bronzo al Festival di Cannes per la pubblicità) prima di realizzare il primo film in autonomia: "Auguri Professore", nel 1997. Nel 2002 produce per la RAI "Il Sequestro Soffiantini", film in due episodi e l'anno successivo si conquista finalmente un posto al sole con il film "Il posto dell'anima", che gli regala la notorietà meritata.

Tutte le fotografie di Riccardo Milani

Piano solo Fotografie  Piano solo Fotografie  

Filmografia di Riccardo Milani

News su Riccardo Milani

Commenti

  • patot69
    patot69 - domenica 2 ottobre 2011 22.21

    Ciao Riccardo, continua così, SEI UN GRANDE!!! Complimenti per il tuo ultimo premio... E per sempre...."FORZA VIS FABBRI!!!!"

  • DaviDSuper5
    DaviDSuper5 - martedì 1 marzo 2011 19.38

    Egr. Dr. Riccardo Milani, è con grande rispetto che mi complimento con Lei per la mini-serie "atelier Fontana". Straordinario! Tutto perfetto! Grazie per averci regalato queste emozioni così forti e per portare cocì in alto l'orgoglio di essere italiani. Davide Miccoli, Taranto.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading