Catherine Zetajones Cuoca A New York

 

martedì 28 novembre 2006 13.45

Non si allarmino più di tanto le migliaia di fan della bella attrice britannica: Catherine Zeta Jones non ha deciso di cambiare improvvisamente mestiere, ma sta semplicemente “studiando sul campo” in vista della sua prossima interpretazione.
L’ex moglie di Michael Douglas sarà infatti protagonista nei prossimi mesi delle riprese di “No reservations”, un film (nelle sale a luglio del 2007 in USA) che racconterà la storia di una cuoca provetta alle prese con la pestifera nipotina cui deve fare da baby-sitter, ed ha pensato bene di fare un po’ di esperienza tra i fornelli prima di calarsi completamente nella parte.
La notizia arriva dall’Inghilterra: il “The Sun” ha infatti scritto che Catherine in questi giorni si sta dando da fare nella cucina di un noto ristorante newyorchese, passando del tutto (o quasi) inosservata agli sguardi dei clienti.
I giornalisti più maliziosi non si sono lasciati scappare l’occasione di criticare l’attrice: senza esperienza perchè durante il matrimonio con Douglas non si sarebbe mai preoccupata di cucinare qualche delizioso “manicaretto” al marito.
Michael per ora non ha commentato le illazioni: chi tace acconsente?