Andrea Cocco festeggia due mesi d’amore con Margherita Zanatta

 

giovedì 9 giugno 2011 16.37


La loro storia è iniziata con tenere effusioni all’interno della casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello 11, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. Nessuno avrebbe mai creduto di vederli insieme anche dopo la fine del programma, eppure è successo: Andrea Cocco e Margherita Micol Zanatta hanno infatti festeggiato i primi due mesi del loro fidanzamento, dichiarandosi innamorati e felici. Pare anzi che i due abbiano in programma di andare a vivere insieme e infatti starebbero cercando casa a Roma, casa che magari un giorno potrebbe anche riempirsi di bambini.

Naturalmente il loro rapporto non è preso sul serio da tutti ed è visto con diffidenza anche da alcuni loro ex colleghi gieffini: per molti, infatti, i due starebbero insieme non per amore, bensì perché spinti dal bisogno di fama e popolarità e la loro storia, in questo senso, sarebbe un eccellente cavallo di battaglia.

Di sicuro Andrea e Margherita sono la perfetta esemplificazione dell’attrazione fra opposti: esplosiva e frizzante lei, tranquillo e pacato lui. Ma forse è proprio questo il segreto del loro sodalizio: il fatto, cioè, che siano riusciti a creare una coppia dove si completano a vicenda e a pensarla così ci sono tutti i loro fan, tifosi di un amore che, seppur nato in un contesto poco credibile, ai loro occhi appare come genuino e sincero.

Published by
Redazione