Grande Fratello 11: tra poco il faccia-a-faccia tra Nando e Margherita

 

lunedì 24 gennaio 2011 16.30


Nando ti presento Margherita, parafrasando il celebre film Harry ti presento Sally, questo potrebbe essere il sottotitolo della puntata del Grande Fratello 11 di questa sera. Sì, perché uno dei momenti clou sarà senz’altro il faccia a faccia tra Nanto Colelli e Margherita Micol Zanatta, protagonisti di una delle tante storie d’amore di quest’anno che, alla prova del tempo (e nemmeno tanto, per giunta!), si è dissolta come neve al sole.

Ricordiamo che Nando ha lasciato Margherita nel corso dell’ultima puntata, con una semplice lettera, senza quasi darle spiegazioni, se non quella di essersi reso conto di essere “un immaturo“. Comprensibile che ora il Grande Fratello lo voglia richiamare alle sue responsabilità.

Ma quella tra Nando e Margherita non è l’unica storia d’amore che verrà messa alla prova nel corso della serata: i riflettori, infatti, sono sempre puntati sul dinamico duo formato da Davide Roberto Baroncini ed Erinela Bitri. Il volubile catanese è infatti convinto di aver finalmente trovato quella giusta, ma sarà realmente così, o quella con cui sta ora è soltanto la sua prossima (e imminente) ex? Anche in questo caso spetterà al Grande Fratello l’onere della prova.

La terza coppia a testare la propria solidità non è nata all’interno della casa di Cinecittà si tratta infatti di Andrea Cocco e della sua ragazza Silvia, che, secondo alcune indiscrezioni riferite al modello nel corso dell’ultima puntata, avrebbe approfittato della sua temporanea assenza per andare a letto con qualcun altro. Logico che Andrea ne sia uscito distrutto, pur rifiutandosi di credere al pettegolezzo e asserendo che la cosa per lui sarà reale solo quando la sentirà uscire dalla bocca di Silvia. Anche in questo caso è atteso un confronto chiarificatore: Silvia confermerà, o smentirà tutto?

Ultima novità della serata, infine, sarà l’ingresso nella casa di alcuni degli attori che hanno fatto parte del cast della commedia Immaturi, prodotta da Medusa (leggi: Mediaset) e uscita venerdì scorso nelle sale italiane (un po’ di telepromozione, si sa, non fa mai male…).

Sono attesi personaggi del calibro di Ambra Angiolini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nonché il “duro” Ricky Memphis.

Vedremo come si relazioneranno agli inquilini della casa più spiata d’Italia, che di “Immaturità” ne sanno forse anche più di loro…


Aggiornamento: Bestemmie al Grande Fratello 11: espulso anche Nathan Lelli

Published by
Redazione