mercoledì 19 gennaio 2011 12.07
Il gigolò comasco Giuliano Cimetti è stata l’ultima vittima del televoto al Grande Fratello 11, ma almeno adesso può togliersi lo sfizio di dire ciò che pensa veramente dei coinquilini, operazione che ultimamente non gli era riuscita granché bene e forse proprio a questa sua ritrosia è da attribuirsi l’uscita prematura dalla casa di Cinecittà.
In un’intervista concessa a caldo, dopo l’uscita, Giuliano non ha infatti risparmiato critiche ai compagni di avventura, anzitutto precisando che “nella vita reale non incontri mai le persone che trovi nella casa del Grande Fratello“.
E nemmeno per quello che riguarda Davide Roberto Baroncini Giuliano ha molti dubbi: il catanese “ragiona con il pistolino“.
Quanto alla sua chiacchieratissima professione, Giuliano ha idee altrettanto chiare: non praticherà più il mestiere di accompagnatore, amnche perché “ti fa sentire sporco“, quantunque molte volte il rapporto sessuale con le clienti non venisse nemmeno consumato.
Chiamato a esprimere un giudizio sul vincitore finale, invece, Giuliano si dice convinto che il premio alla fine andrà a Ferdinando Giordano, anche se non riesce a capacitarsi fino in fondo di questa scelta del pubblico.
E il futuro? Stentiamo a crederlo, ma Guliano asserisce di voler tornare a fare l’operaio, se gli chiederanno partecipazioni in tv o nel mondo dello spettacolo le prenderà in considerazione alla stregua di qualsiasi altro lavoro, ma si tratta comunque di un mondo che non lo interessa.
Aggiornamento: Grande Fratello 11: una prova di bacio crea scompiglio nella casa