martedì 14 dicembre 2010 14.02
Parte domani sera alle 23.30 il nuovo talk show di Alfonoso Signorini, Kalispera, che, nel palinsesto di Canale 5, va a prendere il posto lasciato vacante da Chiambretti Night.
Per il noto opinionista, direttore del magazine Chi e ospite fisso di trasmissioni come Grande Fratello e Verissimo, è un vero e proprio sogno realizzato, visto che si tratta di un format ritagliato proprio addosso a lui.
A dimostrazione di ciò lo studio è una fedele riproduzione della casa di Signorini, cucina inclusa, proprio perché l’opinionista ha intenzione di accogliere i suoi ospiti in un ambiente rilassato, facendo le cose che farebbe normalmente se si trattasse di un invito privato.
Il programma della prima puntata prevede un buon carnet di ospiti: da Biagio Antonacci, che si dovrebbe esibire in un’imtazione di Vasco Rossi, a Simona Ventura (che dovrebbe aprire la trasmissione), da Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, al caustico Roberto D’Agostino, che dovrebbe aiutare Signorini a eviscerare gli accadimenti della settimana.
Accanto al conduttore anche un gruppo di volti più o meno noti del mondo televisivo: Elena Santarelli e Ana Laura Ribas, unitamente alla comica Margherita Antonelli e al giornalista Gabriele Parpiglia.
Ce la faranno a tenere svegli gli italiani, così come faceva il terribile “Pierino” Chiambretti? A voi la sentenza…