lunedì 25 ottobre 2010 13.20
Una pioggia di novità attende i telespettatori che stanno seguendo il Grande Fratello 11: per prima cosa questa sera ci saranno due nuovi ingressi, anche se, al momento, non è ancora trapelato nulla sull’identità dei nuovi concorrenti.
Due nodi lasciati aperti dalla prima puntata, inoltre dovranno trovare una soluzione: anzitutto l’identità di Giuliano Cimetti, gigolò di Fino Mornasco, che doveva essere identificato dalle ragazze e che, fino a oggi, ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere il proprio anonimato. Chissà come reagiranno le concorrenti, quando scopriranno che è proprio lui a fare l’intrattenitore sessuale a pagamento.
In secondo luogo c’è da scoprire quale sarà la scelta finale di Alessandro Marino, lo “sciupafemmine” redento, che il Grande Fratello sta tenendo in purgatorio, per farlo riflettere sull’opportunità di entrare nella casa e abbandonare la compagna incinta e prossima a dare alla luce suo figlio.
Ci sarà poi spazio per il racconto di Ferdinando Giordano, che spiegherà al pubblico a casa e ai coinquilini cosa significhi essere figlio di un camorrista e desiderare costruirsi una vita onesta, senza seguire le orme paterne.
Tra le novità “di contorno”, invece si segnala il ritorno in grande stile della Gialappa’s, che prima commenterà in diretta la trasmissione dalle ore 21 su Premium Extra 1, uno dei canali della pay-tv di Mediaset e poi, in chiaro, allieterà anche gli spettatori della tv generalista con Mai dire Grande Fratello, da mezzanotte e un quarto in poi.
Tanta la carne al fuoco, insomma, e in tutti i sensi, viste le performance della ballerina italo-congolese Norma Silvestri, protagonista di una delle docce più hot di tutte e undici le edizioni del Grande Fratello, con tanto di costume incapace di contenere completamente le grazie della ragazza.
Cosa succederà stasera
Aggiornamento: Grande Fratello 11: Norma è lesbica? No. Ecco le prove