Attesa finita: ‘stasera torna il Grande Fratello

 

lunedì 18 ottobre 2010 10.40


L’attesa è finita: questa sera si alzerà finalmente il sipario sul Grande Fratello 11, che, già dalle prime rivelazioni filtrate da giornali e rivisite, si preannuncia come un’edizione da non perdere per tutti gli appassionati.

Sedici i concorrenti che scenderanno in campo per contendersi la vittoria finale e tutti di un’età compesa tra i 23 e i 37 anni.

Nel corso della puntata di Buona Domenica di ieri, la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato in esclusiva i provini di tre di loro: la studentessa napoletana Rosa (23 anni, per l’appunto), una volitiva aspirante magistrato, il cosmopolita David, figlio di un hippy, simpatico, in grado di parlare fluentemente quattro lingue e con una passione per le bretelle e la giornalista di gossip Sheila Capodanno, che – a detta sua – “ama la propria cellulite” e ha come indumento preferito le mutande, visto che, scegliendo quelle giuste, “si sente sexy“.

Oltre a queste tre anticipazioni fornite ieri, sappiamo già da qualche giorno che ci saranno anche un ex-seminarista, il figlio di un camorrista e una lesbica.

Milleseicento i metri quadrati della casa allestita a Cinecittà quest’anno (per dare un termine di paragone: la prima edizione si svolse in appena trecento metri quadri), di cui è già filtrata online la piantina, nella quale spicca la posizione della porta rossa d’ingresso/uscita, in mezzo all’arena.

Al timone anche quest’anno Alessia Marcuzzi, affiancata dal principe del gossip Alfonso Signorini. Quest’anno la trasmissione dovrebbe cominciare con il ricordo dello scomparso Pietro Taricone, cui verrà dedicato un filmato commemorativo e degli interventi in sala.

Per vedere quali altre novità ci riserverà la prima puntata l’appuntamento è alle 21 su Canale 5.

Published by
Redazione