giovedì 16 settembre 2010 11.20
In realtà si poteva prevedere: da un lato le dichiarazioni di Francesco Facchinetti, che dichiarava di aver completamente perso la testa, dall’altra quelle di Alessia Marcuzzi, che invece invitava i giornali a non correre troppo.
Adesso pare che tra i due presentatori le cose non siano più rose e fiori, anzi: qualche spina è decisamente venuta fuori.
Motivo: martedì sera della scorsa settimana, mentre il prode Dj Francesco era impegnato a Milano negli studi di X Factor per la prima puntata del talent show, la Marcuzzi veniva pizzicata a Roma con un altro. L’uomo del mistero per altro seguiva la presentatrice del Grande Fratello fino alle ore piccole dentro e fuori una serie di locali, per poi riaccompagnarla a casa.
Intanto Francesco telefonava e telefonava, ma lei non si degnava mai di rispondere.
Dopo quegli scatti galeotti, il settimanale Novella 2000 ne ha pubblicati degli altri che sembrano lasciare davvero poco spazio all’interpretazione: i due si affrontano, visibilmente tesi, mentre i gesti delle loro mani, assolutamente poco cortesi, sembrano raccontare una storia fatta di spiegazioni pretese e inviti ad andare a quel paese. Dopo di che, i due si allontanano torvi in volto.
Come andrà a finire? Solo il tempo lo può dire, intanto lui sembra averla convinta a fare un week-end romantico in Sardegna. Forse anche allo scopo di chiarirsi per bene e ritrovare l’intesa perduta.