Jennifer Lawrence e quella casa in fondo alla via

 

venerdì 30 marzo 2012 12.43


S’intitola House at the end of the street ed è il nuovo horror che vede per protagonista Jennifer Lawrence, la star di Hungher Games: è un film che l’attrice ha girato prima della pellicola che l’ha resa celebre in tutto il mondo e, a giudicare dal trailer appena uscito, sembrerebbe essere davvero tosto.

Diretto da Mark Tonderai, è la storia di una giovane che, insieme a sua madre (interpretata da Elisabeth Shue), si trasferisce in una nuova casa. Ben presto inizia a stringere amicizia con il coetaneo vicino di casa (il cui volto è quello di Max Thieriot), amicizia che in breve tempo si trasforma in un legame più profondo, ma c’è un problema: il ragazzo è l’unico sopravvissuto alla strage della sua famiglia, compiuta anni prima da sua sorella, la quale, lungi dall’essere morta, vive nei boschi lì accanto e sembra non vedere affatto di buon occhio la nuova fiamma del fratello. Pertanto, la nostra protagonista si trova in breve tempo a dover fronteggiare fatti strani e inquietanti e a rendersi conto che la sua stessa vita potrebbe essere in pericolo.

Nonostante la storia sia decisamente intrigante, attualmente è stata fissata solo l’uscita nei cinema americani, che avverrà il 21 settembre 2012, mentre di quella italiana non si sa ancora nulla.

Published by
Redazione