Grande Fratello 12: eliminata Adriana

 

mercoledì 21 dicembre 2011 13.23


Nonostante nella casa del Grande Fratello 12 si cominci a respirare l’atmosfera natalizia, proseguono indisturbate le vicissitudini sentimentali dei concorrenti, a partire da quelle della new-entry Fabrizio Vadori, accusato da Alessia Marcuzzi di tenere il piede in due scarpe e, nello specifico, le due scarpe sarebbero Adriana Peluso ed Enrica Saraniti: pare infatti che entrambe le ragazze nutrano un interesse per lui e sembrerebbe anche che il fatto di essere fidanzata non fosse un ostacolo per Adriana.

L’ostacolo che l’ha definitivamente fermata, infatti, è consistito nella sua eliminazione, che ha così lasciato campo libero a Enrica: questo porterà alla formazione di una nuova coppia all’interno della casa? Staremo a vedere e, nel frattempo, possiamo concentrarci su di un’altra che invece sembrerebbe perfettamente formata, cioè quella composta da Caterina Siviero e Armando Avellino che, pur essendo fidanzato, non ha esitato a concedersi una relazione con la bella coinquilina, con la quale ha ormai smesso di nascondersi. Tuttavia tra di loro incombe l’ombra di Gaia Elide Bruschini, che Armando, per sua stessa ammissione, si compiace spesso di guardare.

La reazione di Caterina è, per il momento, quella di giustificarlo, ma del resto questa non è la reazione primaria di qualsiasi donna innamorata? Vedremo per quanto tempo riuscirà a mantenerla.

Published by
Redazione