mercoledì 26 ottobre 2011 13.28
Filippo Pongiluppi è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12: albergatore e pr di Rimini, è famoso per le sue numerose conquiste, tra le quali ce n’è una particolarmente nota, vale a dire Nicole Minetti, la quale non avrebbe gradito affatto la partecipazione del suo ex al reality più seguito d’Italia.
Pare infatti che la sensuale igienista dentale sia sia letteralmente imbestialita alla vista di Filippo che varcava la soglia della casa tanto ambita, anche perché nella stessa è presente una collega della Minetti, cioè Caterina Siviero, anche lei molto bella, al punto da far pensare che il latin-lover Filippo potrebbe puntarla.
Del resto, lui stesso non ha esitato a presentarsi esattamente per quello che è, sostenendo allegramente che la parola “fedeltà” nel suo vocabolario non esiste e aggiungendo che, se solitamente s’è sempre sentito attratto dalle donne sensuali e procaci, ultimamente ha scoperto la passione per quelle acqua e sapone, a suo dire con più valori da trasmettere.
Come se non bastasse, perfino Lory Del Santo avrebbe ammesso di aver trascorso un week-end a Parigi con lui, che si sarebbe però concluso tragicamente, tornando a casa sullo stesso aereo ma in posti diversi per evitare di stare vicini: cosa mai potrebbe essere successo? I particolari potrebbe svelarli lo stesso Filippo nel corso delle future puntate del Grande Fratello…