Laura Pausini ad Amsterdam per girare il suo nuovo video

 

venerdì 29 luglio 2011 15.44


In attesa dell’uscita del suo nuovo album 11 (che, manco a farlo apposta, uscirà proprio l’1111’11), Laura Pausini è già al lavoro per girare il primo video, che dovrebbe anticipare l’uscita del disco.

Il set scelto dalla cantante è nientemeno che la trasgressiva Amsterdam, nella quale è stata paparazzata insieme al suo staff: le foto che le sono state scattate (immediatamente finite su Youtube) la ritraggono circondata da fotografi e assistenti di ogni tipo, ma insieme a lei è presente anche il fidanzato Paolo Carta, col quale sembra che si stia anche godendo le bellezze della città.

Sulla pagina di Facebook dell’artista, infatti, è comparso il commento “Amsterdam is still very Hippie!”, che indica come Laura, durante le pause che il suo lavoro le concede, si goda quanto Amsterdam ha da offrirle.

Il set del video resta blindato e le poche immagini rubate sono quelle che ritraggono Laura con gli assistenti: tuttavia, per chi fosse ansioso di rivederla al più presto in un’esibizione pubblica, basterà attendere l’11 settembre, quando la cantante sarà a Forlì per il The Red Carpet Party, occasione che le permetterà d’intrattenersi coi suoi fan.

Published by
Redazione