venerdì 29 luglio 2011 14.46
Lady Gaga non finirà mai di stupire. L’abbiamo conosciuta in veste trasgressiva (quella che la caratterizza) e, più recentemente, perfino in versione moralista: ora è il momento di vederla piangente e pentita degli errori del passato.
L'”evento” è accaduto nel corso della trasmissione americana So you think you can dance, alla quale la cantante partecipava in veste di giudice e, durante l’esibizione di un ragazzo, ha iniziato dapprima a commuoversi e in seguito a piangere, lamentandosi per i troppi errori fatti nel passato che, a detta sua, le avrebbero irrimediabilmente condizionato la vita.
Uno sfogo un filino sospetto il suo, considerando che è pur sempre una ragazza di soli venticinque anni e che pertanto ha ancora tutta la vita davanti: questo suo atteggiamento da donna vissuta, infatti, stona vistosamente con la sua giovane età e si sospetta fortemente possa essere un altro modo per attirare l’attenzione su di sé, considerando che le vendite di Born this way, suo ultimo album, sono vistosamente calate.