giovedì 28 luglio 2011 11.07
La morte di Amy Winehouse ha sconvolto moltissime persone: non solo i suoi fan, ma soprattutto amici e parenti, incluso l’ex marito Blake Fielder Civil, che non ha potuto nemmeno presenziare ai suoi funerali, dato che si trova in prigione accusato di furto.
Nonostante la sua assenza, però, si sono comunque scatenate le curiosità dei giornalisti in merito alla parte di eredità che la cantante gli avrebbe teoricamente dovuto lasciare, considerando che Blake è stato non solo suo marito, ma probabilmente anche la sua storia più importante.
Tuttavia Amy ha brutalmente infranto i sogni dell’ex lasciandolo con un pugno di mosche perché, contrariamente a chi pensava gli avesse lasciato la parte più cospicua dell’eredità, l’ha invece disredato senza lasciargli nulla: pare infatti che la scelta sia stata decisa dalla cantante stessa al momento del divorzio quando, accecata dalla rabbia, avrebbe disposto il testamento in modo che, in caso di sua morte, lui non avrebbe potuto intascare nulla.
Così tutto il suo patrimonio andrà alla famiglia che, sinceramente addolorata per la perdita dell’amata figlia, si troverà ora a gestire tutti i suoi soldi, vale a dire ben dieci milioni di dollari.