mercoledì 29 giugno 2011 16:28
Per tutti i fan del Royal Wedding che speravano in una replica, ecco arrivare la notizia che spezzerà bruscamente il loro sogno: pare infatti che il principe Harry non solo non sia minimamente interessato a Pippa Middleton, ma faccia già coppia fissa con la bellissima Florence Brundell-Bruce, attrice venticinquenne e modella d’intimo, ex fidanzata del pilota di Formula 1 Jenson Button.
La novità è stata riportata dalla stampa inglese, che a sua volta l’ha saputa da una fonte molto vicina alla casa reale, secondo la quale i due sono amici da anni, ma nelle ultime settimane la loro amicizia si sarebbe evoluta in un rapporto più intimo e profondo.
Florence, che si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni in merito, oltre a essere bella e simpatica, pare anche che sia nobile: è infatti diretta discendente del Conte di Cardigan, mentre suo padre ha frequentato il prestigiosissimo Etan Colllege e ora è uno stimato mercante di vini.
Con William e Kate, la modella ha in comune la laurea che, proprio come loro, ha conseguito in storia dell’arte, passione che coltiva da anni, unitamente a quella delle collezioni. Nonostante attualmente sia molto impegnata col lavoro, Florence ha ammesso che un giorno non le dispiacerebbe affatto avere una famiglia tutta sua, posto naturalmente che riesca a trovare l’uomo giusto: che sia proprio Harry? Per dirlo è ancora presto, ma le possibilità indubbiamente non mancano di certo.