lunedì 27 giugno 2011 17.34
Ci voleva proprio un agente segreto per nascondere una relazione tra superstar hollywoodiane e comunicare l’avvenuto matrimonio solo a cose fatte, lasciando di stucco tanto i fan, quanto i giornalisti.
Ed è proprio quello che è capitato: a convolare a giuste nozze questa volta sono stati Daniel Craig, attuale alter-ego di James Bond sul grande schermo, che tra l’altro a breve dovremmo rivedere nel prossimo Bond 23, al momento ancora in produzione, e Rachel Weisz, nota ai più per essere stata protagonista femminile della serie filmica de La mummia.
A quanto sembra la relazione tra i due era cominciata sei mesi fa, sul set del thriller soprannaturale Dream House (non ancora uscito) in cui – guarda un po’ le coincidenze – interpretano una coppia di sposi.
La relazione è stata nascosta al grande pubblico talmente tanto bene che alle nozze erano presenti solo altre due persone, oltre ai figli delle due star (entrambi divorziati: lei dal regista Darren Aronofsky, lui dalla “non famosa” Fiona Loudon). Solo così è stato possibile tenere i media all’oscuro di tutto.
Complimenti a Craig, dunque: ha dimostrato di essere un vero agente segreto.