Per Bop Decameron confermato anche Antonio Albanes

 

mercoledì 22 giugno 2011 11.26


Bop Decameron, prossimo film di Woody Allen che si girerà a Roma, vede la presenza di numerosi attori italiani, tra i quali ora spicca anche Antonio Albanese. Quello che si sapeva di per certo è che le star del nostro paese avrebbero sì recitato nella pellicola di Allen, ma solo per piccoli ruoli, ad eccezione di Roberto Benigni, che sarà l’unico dei nostri attori a ricoprire una parte importante.

Attualmente, oltre a essere stata confermata la presenza di Albanese, sono stati dati per certi anche gli altri membri del cast italiano, che sono: Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio, Alessandro Tiberi, Isabella Ferrari, Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Flavio Parenti e Ornella Muti.

Per quanto riguarda invece gli attori stranieri, che affiancheranno Benigni nei ruoli di primo piano, troviamo: Alec Baldwin (che dovrebbe essere il protagonista) Penélope Cruz, Greta Gerwig, Judy Davis, Ellen Page, Jesse Eisenberg e perfino lo stesso Woody Allen, che tornerebbe a recitare appositamente per questo film.

Ovviamente la storia è dichiaratamente ispirata al Decameron di Boccaccio, con la differenza che le vicende saranno tutte attuali e ognuna di loro avrà Roma come punto di riferimento.

Published by
Redazione