George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati

 

mercoledì 22 giugno 2011 15.55


Stavano insieme da neanche due anni, eppure erano in assoluto la coppia più invidiata e chiacchierata dello star-system italo-americano; ciò nonostante questo non è bastato a tenerli uniti e la loro storia si è definitivamente conclusa di comune accordo.

Stiamo parlando di George Clooney ed Elisabetta Canalis che hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione tramite un comunicato a Londra, dove Clooney è impegnato nelle riprese del suo ultimo film The Ides of March, scritto e diretto da lui stesso, che verrà presentato in occasione della prossima Mostra del Cinema di Venezia.

In realtà l’aria di crisi tirava già da parecchio tempo: Elisabetta si era presentata a Cannes da sola, mentre George era stato visto avvicinarsi un po’ troppo a Sandra Bullock, anche lei attrice nel film che lo vede attualmente impegnato; come se non bastasse, un amico dell’attore aveva rivelato che lui non ne voleva più sapere di Elisabetta e stava solo temporeggiando in attesa dell’occasione giusta per liberarsi di lei. Questa notizia, tuttavia, era stata immediatamente smentita dalla coppia, che era anzi stata fotografata in diversi momenti privati, sia sul lago di Como, che durante le vacanza con la famiglia.

Sembrava quindi che, nonostante i pettegolezzi, tutto filasse liscio tra loro, finché non è arrivato l’annuncio shock: i motivi restano ancora sconosciuti, mentre quello che si sa di per certo è che per il momento i due sono entrambi single.



Aggiornamento: George Clooney e Stacy Keibler avanti tutta (nonostante Twitter)

Published by
Redazione