mercoledì 22 giugno 2011 16.54
Si era parlato, in precedenza, di un incontro tra Pippa Middleton e il principe Harry, che avevano trascorso un pomeriggio a chiacchierare in un pub. Tuttavia, quello che sembrava un episodio isolato, si è ben presto trasformato in una vera e propria frequentazione segreta, che li avrebbe portati anche a raggiungere un certo grado d’intimità.
Pare infatti che i due cognati utilizzino, per chiamarsi tra di loro, dei nomignoli “affettuosi”: nello specifico, Pippa chiamerebbe Harry “Capitano”, in riferimento al suo status militare; al contrario, il principe, fedele al suo modo di fare vivace e irriverente, si divertirebbe a definire Pippa “Smutandata”, per via del fatto che il giorno del matrimonio della sorella la ragazza non avrebbe indossato biancheria intima (o almeno questo è quanto affermerebbero certi pettegolezzi).
La loro presunta relazione sarebbe nata dopo la fine della storia tra Pippa e Alex Loudon, ma secondo fonti di palazzo i due erano già molto amici dal giorno del Royal Wedding: pare anzi che la giovane Middleton abbia addirittura aiutato Harry a rompere definitivamente con la sua fidanzata Chelsy Davy e, di rimando, lui le sarebbe stata vicino in occasione della rottura col suo ex.
Resta il fatto che secondo alcune fonti Pippa si sarebbe anche vista con George Percy, figlio del ricchissimo Duca di Northumberland, col quale in passato aveva avuto una relazione; ciò nonostante sembrerebbe proprio che le sue preferenze vertano decisamente in direzione di Harry.