lunedì 20 giugno 2011 11.36
Stella Mouzi, modella fetish di origini greche, ha fatto breccia nel cuore di Mel Gibson che, dopo la tormentata relazione con la musicista russa Oksana Grigorieva, si era trovato impegolato in una lunga causa per percosse fisiche nei confronti dell’ex compagna, causa che si è infine risolta in un patteggiamento della condanna, riuscendo così a evitare il carcere.
Archiviata questa storia, Mel ha evidentemente iniziato a guardarsi in giro, finendo per puntare la giovane modella Stella Mouzi, con la quale si è fatto fotografare all’inizio del mese mentre uscivano insieme da un ristorante e solo pochi giorni fa mentre si trovavano allo Sky Bar sul Sunset Strip, nel cuore della vita notturna di Los Angeles.
Pare anche che Stella (la cui più recente apparizione in pubblico è avvenuta appositamente per il Fetish Film Awards Festival 2011 di Los Angeles) abbia già soggiornato nella casa di Malibù dell’attore, in occasione di un barbecue.
Al momento la sua permanenza in America sarebbe provvisoria e basata su di un semplice visto turistico, tuttavia è probabile che la prolunghi proprio per poter frequentare ancora Mel Gibson.