Lady Gaga prima in classifica tra i vip più giovani e più ricchi

 

lunedì 20 giugno 2011 12.12


La classifica stilata dal mensile Forbes è l’unica a occuparsi di una categoria particolare di vip: quelli che, pur avendo meno di trent’anni, possiedono già un sacco di soldi. Al suo interno si trovano infatti nomi di star molto giovani che però balzano immediatamente all’occhio per il fatto di possedere un patrimonio a dir poco scandaloso, considerando soprattutto che si trovano in un’età che, per le persone comuni, vuol dire soprattutto sacrificio e posti di lavoro mediocri e mal pagati.

Tuttavia, per le persone che compaiono in questa lista, queste sono espressioni completamente sconosciute, dato che la giovinezza ha portato loro solo grandi ricchezze e soddisfazioni professionali.

Primo nome che troneggia sovrano su tutti è nientemeno quello di Lady Gaga, che a soli venticinque anni guadagna già la bellezza di novanta milioni di dollari all’anno; al secondo posto troviamo l’ancor più giovane Justin Bieber, probabilmente l’unico sedicenne al mondo a intascare la bellezza di cinquantatre milioni di dollari l’anno.

La medaglia di bronzo spetta invece a LeBron James, ventiseienne campione di basket con un introito molto più modesto: “solo” 14 milioni e mezzo di dollari all’anno (ventiduesimo atleta più pagato dell’NBA).

Il resto della classifica conta perlopiù cantanti e giovani sportivi, tra i quali troviamo anche: Taylor Swift, Cristiano Ronaldo, Kate Perry, Beyonce, Lionel Messi e Rafael Nadal.

Published by
Redazione