lunedì 30 maggio 2011 12.05
Melissa Satta è una ragazza saggia ed eveidentemente apprezza i suggerimenti forniti dai proverbi, tipo: “non tutti i mali vengono per nuocere“, o, ancora: “morto un papa, se ne fa un altro“.
Così salutato Bobo Vieri e versata la lacrimuccia di rito di fronte alle telecamere di Domenica Cinque, ha deciso di voltare pagina e di consolarsi con una nuova fiamma e, a quanto sembra, a questo punto la bella Melissa non avrebbe che l’imbarazzo della scelta.
In pole position sembrerebbero esserci un altro calciatore e una superstar hollywoodiana, quasi che anche la Satta, dopo aver chiuso con Vieri, sia destinata a seguire le orme della collega Elisabetta Canalis.
Il calciatore risponde al nome di Matteo Ferrari già difensore della Roma e della nazionale italiana, attualmente in forza alla squadra turca del Besiktas e un tempo fiamma di Aida Yespica.
Ma, ovviamente, la notizia che sta mandando in visibilio la stampa “gossippara” nazionale è quella secondo cui la Satta si sarebbe accompagnata a Leonardo DiCaprio mentre era ospite di Naomi Campbell a Capri (e per altro c’era già stato un precedente in quel di Cannes).
Chi sceglierà alla fine la ex velina? Staremo a vedere, è anche possibile che, giusto per citare un altro proverbio, tra i due litiganti il terzo goda…
Aggiornamento: Melissa Satta: è Matteo Ferrari la sua nuova fiamma