martedì 17 maggio 2011 13.19
Alla fine la verità è venuta a galla, nonostante tutto: Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si sono separati e forse divorzieranno per uno dei motivi più classici: infedeltà coniugale e figlio illegittimo.
A rivelarlo è stato il Los Angeles Times, che ha spiegato come l’ex governatore della California avesse rivelato questo pesante segreto alla moglie solo pochi mesi fa, quantunque l’episodio risalisse a 10 anni prima.
Questa la dichiarazione di Schwarzenegger ai giornalisti del Times:
Dopo aver lasciato l’incarico di governatore, ho parlato a mia moglie di questo fatto, che avvenne una decina d’anni or sono. Comprendo perfettamente e merito i sentimenti di rabbia e delusione che ho suscitato nei miei amici e nella mia famiglia.
Non ci sono scuse e mi assumo tutta la responsabilità del dolore che ho causato. Ne sono veramente spiaciuto. Chiedo ai media di rispettare mia moglie, i miei figli e la mia famiglia in questo momento estremamente difficile. Anche se io merito la vostra attenzione e le vostre critiche, non così i miei familiari.
Il nome della donna con cui l’ex Terminator ha avuto la relazione extraconiugale e quello del figlio sono stati mantenuti segreti dall’attore, ma il Times è riuscito a scoprire che si trattava di una donna che ha lavorato in casa Schwarzenegger per circa 20 anni e che solo di recente è andata in pensione.