martedì 17 maggio 2011 18.26
Se 12 anni vi sono sembrati abbastanza e non vedete l’ora di mettere le mani su Duke Nukem Forever l’ora è finalmente giunta: ancora pochi giorni, infatti, e la demo sarà disponibile, giusto in tempo per darvi il tempo di affilare il joypad prima dell’uscita vera e propria del titolo (prevista per il 14, salvo rinvii dell’ultimo minuto, che, con il Duca, si sa, non sono mai da escludere).
Il prossimo 3 di giugno, quindi tutti coloro che avranno preordinato il titolo in alcuni negozi selezionati dallo sviluppatore Gearbox (come Gamestop e Amazon, ad esempio), o tutti coloro che avranno acquistato una copia dell’edizione Game of the Year di Borderlands potranno provare in anteprima uno dei giochi più attesi della storia videoludica.
E per i fan veramente sfegatati, ricordiamo, esiste anche un’edizione speciale, definita “Ball of steels Edition” (“palle d’acciaio“) che include, certificato, artwork, fumetto, carte da gioco, dadi, fiches e addirittura un busto in resina del duca. Il prezzo 99 dollaroni americani…