Melissa Satta si confessa e mostra il proprio dolore a Domenica 5

 

lunedì 9 maggio 2011 11.48


Una Melissa Satta in versione agrodolce si è confessata ieri ai microfoni di Domenica 5, rispondendo senza reticenze a tutte le domande postele da Federica Panicucci.

La Panicucci, da perfetta padrona di casa, l’ha presa molto alla larga prima di fare alla ex-velina le domande che realmente stavano a cuore a lei e ai suoi spettatori: quelle inerenti la fine della storia con l’ex-calciatore Bobo Vieri.

La Satta ha raccontato di come per lei la rottura sia stata un fulmine a ciel sereno, visto che il comunicato stampa inerente è stato rilasciato da Vieri unilateralmente e senza che lei ne fosse informata.

La Satta era infatti a New York quando la notizia ha cominciato ad affondersi e ne è venuta a conoscenza solo attraverso gli SMS degli amici e dei giornalisti che la contattavano per chiedere conferma.

L’ex-velina ha tra l’altro precisato che proprio poche settimane prima avevano fatto una vacanza con la famiglia di lui, in quel di Rio de Janeiro e le cose tra di loro sembravano essere andate molto bene.

Appreso del comunicato, la Satta è rientrata in fretta e furia per chiedere chiarimenti a Bobo, ricavandone solo la conferma che la storia era finita.

Un momento di commozione, poi, c’è stato per la Satta quando la Panicucci le ha chiesto cosa pensava che sarebbe successo d’ora in avanti.

La Satta ha detto di augurare a Vieri tutto il bene del mondo e di auspicare la medesima cosa per sé stessa, precisando che comunque non aveva alcun rimpianto e che se fosse tornata indietro, avrebbe rifatto ogni cosa allo stesso modo.



Aggiornamento: Melissa Satta: è Matteo Ferrari la sua nuova fiamma

Published by
Redazione