Lindsay Lohan: dal carcere al fumetto

 

mercoledì 27 aprile 2011 13.09


E già ordinabile su Amazon (America) il fumetto che ha per protagonista e (anti)eroina Lindsay Lohan. A pubblicarlo si è decisa la Blue Water Productions, una casa editrice poco nota nel Vecchio Continente, me che ha all’attivo numerose testate, molte delle quali dedicate a personaggi famosi dell’epoca contemporanea.

In effetti, proprio in questi giorni, accanto all’annuncio della prossima uscita di Infamous: Lindsay Lohan, secondo volume di una collana che mostra gli effetti negativi che può produrre la fama (il primo era stato dedicato a Charlie Sheen), campeggia quello relativo all’ultimo numero della serie The Royals, dedicato – manco a dirlo – alle imminenti nozze di William d’Inghilterra con Kate Middleton.

Comunque Infamous: Lindsay Lohan, che sarà disegnato dal celebre mangaka Mimei Sakamoto, ha intenti puramente didascalici e si concentrerà sulle cause (per lo più familiari) del disastro della vita della giovane attrice, più che con i momenti più scabrosi della sua storia personale.

Se mai voleste togliervi la curiosità di leggere questo fumetto, sappiate che il prezzo al pubblico sarà di 3,99 dollari, poco meno di 3 euro, al cambio attuale.


Aggiornamento: Il braccialetto di Lindsay Lohan suona, ma è un malfunzionamento

Published by
Redazione