Una Britney Spears apocalittica balla la fine del mondo

 

mercoledì 6 aprile 2011 15.49


Britney Spears è tornata e a quanto pare nel frattempo si è anche messa a dieta.

Da poche ore, infatti, è stato diffuso in rete il suo ultimo video, il secondo tratto dall’album Femme Fatale. Il brano è intitolato Till the world ends e la clip che lo accompagna trasuda sesso da tutti i pori, come ai bei tempi che furono della bionda pop-star statunitense.

La scena è ambientata in una sorta di fognatura e la Spears si muove a suo agio tra lordura e ballerini lussuriosi, con i muscoli lucidi per il sudore. Nel frattempo, in superficie, tutto quanto cade a pezzi, perché è in scena la fine del mondo.

E mentre la bionda peformer canta di essere alquanto “vogliosa” e invita il suo lui di torno a possederla sulla pista da ballo, da fuori un sacco di gente si rifugia nei tombini, non si sa bene se per partecipare al baccanale in corso, o semplicemente per scampare al peggio.

Comunque non spaventatevi, è previsto il lieto fine: dopo tutte le gozzoviglie e le fornicazioni messe in scena, la Spears decide finalmente di tornare a rivedere le stelle e, quando solleva il coperchio del tombino cosa vede? La città tutta in ordine (ancorché deserta) e il sole che fa capolino da dietro le nuvole.

Insomma: un video che sarà costato un patrimonio di effetti speciali per una canzone tutto sommato mediocre. I tempi di Baby, hit me one more time non sono mai sembrati tanto lontani…

Published by
Redazione