Emma Marrone: da Sanremo ad Annozero

 

mercoledì 16 febbraio 2011 17.05


Emma Marrone è giovane (ha ventisei anni), ma ha già ben chiaro come gestire la propria immagine e come scegliersi i palcoscenici da cui lanciare i propri messaggi al mondo.

A quanto pare tra questi ultimi potrebbe esserci anche lo studio di Annozero, talk show politico diretto da Michele Santoro, uno che non ha mai nascosto la propria antipatia per Silvio Berlusconi (antipatia per altro assolutamente ricambiata).

Motivo della partecipazione, se ci sarà, è da ricercarsi nel fatto che Emma è intervenuta domenica scorsa alla manifestazione Se non ora quando?, indetta ufficialmente per attirare l’attenzione sulla condizione della donna in Italia.

Non credo di essere un prodotto da vendere in tv, una merce, sono una persona che si impegna, ha dichiarato la giovane cantante.

Naturalmente, visto e considerato che Emma dovrebbe essere impegnata al Festival di Sanremo (fatta salva una quanto mai improbabile eliminazione, visto che il suo è uno dei brani che hanno convinto di più critica e pubblico) l’unica sua possibilità di intervento è attraverso un telecollegamento, ma questo sicuramente non fermerà né lei, né Santoro.

Published by
Redazione