Ci sarà una scena di sesso tra Pattinson e la Stewart nel prossimo Twilight?

 

venerdì 14 gennaio 2011 17.06


Preparatevi a un nuovo tromentone sulla storia d’amore (vera o presunta) tra Kristen Stewart e Robert Pattinson: a mano a mano che si avvicina la data d’uscita della prima parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn la macchina da guerra del marketing va affilando le proprie lame e gioca sull’indotto pubblicitario garantito dalla sovrapposizione tra realtà e finzione.

L’ultimo aggiornamento in merito, a quel che sembra, è che la bella Stewart, logorata da una relazione “troppo faticosa“, avrebbe detto ciao, ciao al tenebroso Robert, comunqe garantendogli che rimarranno per sempre buoni amici, in perfetto stile “servo della gleba“. Sarà…

Il bello è che, mentre nel mondo reale la loro relazione frana, quella cinematografica va alla grandissima: oltre a una scena d’amore sulla spiaggia, di cui sul web sono girate parecchie foto, ce ne sarà anche una più “istituzionale” in camera da letto, certificata da una foto di produzione apparsa da qualche ora in Internet. Insomma: i fan della serie (e della coppia) avranno di che gioire.

A proposito: proprio a beneficio dei fan ricordiamo che il film uscirà a metà novembre di quest’anno.

Published by
Redazione