Il fratello di Sarah Scazzi in tv? No, lui smentisce

 

mercoledì 17 novembre 2010 16.37


Ci sono notizie molto brutte che nessuno vorrebbe dare e che, una volta diffuse, catalizzano l’attenzione dell’intera comunità, perché qualcosa, in esse, risulta troppo brutto per essere vero e si deve per forza trovare una spiegazione.

In questa categoria rientra senz’altro l’omicidio della povera Sarah Scazzi di cui per mesi si è occupata (e continua a occuparsi) la stampa nazionale.

Adesso a quella brutta vicenda si aggiunge una coda che ha del grottesco e di cui i particolari sono ancora tutti da approfondire e verificare.

Qualcuno (l’ultimo della serie è il settimanele Oggi, ma non è la prima fonte in merito) infatti sostiene che Claudio Scazzi, fratello maggiore della compianta Sarah, satrebbe sondando il terreno per capire se sia possibile intraprendere una carriera televisiva.

Intendiamoci: non che ci sia nulla di male, anche se si dovesse mai rivelare vero, l’unico problema sarebbe il tempismo della scelta, sicuramente inopportuno.

Secondo le suddette ricostruzioni Claudio Scazzi avrebbe anche contattato Lele Mora, il quale però gli avrebbe già detto di rassegnarsi, perché secondo lui il ragazzo non sarebbe per nulla adatto al mondo della tv.

Questo secondo la ricostruzione dei giornali.

Il diretto interessato, invece,attraverso il suo legale, ha negato recisamente di aver tentato approcci con agenti del mondo dello spettacolo, ammettendo solo in parte i contatti con Lele Mora, nel senso che, secondo Claudio Scazzi sarebbe stato Mora a contattarlo per proporgli delle possibilità, che però, non essendo legate alla tragica scomparsa della sorella, sarebbero state immediatamente respinte al mittente da Claudio.

Dunque è assolutamente fuori discussione che in futuro ci capiti di rivedere Claudio Scazzi in televisione, al di fuori di contesti in cui venga chiamato a ricordare la sorella.

Del che siamo solo che contenti, perché significa che il cuore di produttori tv, conduttori e registi non è ancora irrimediabilmente guasto.

Published by
Redazione