mercoledì 6 ottobre 2010 15.50
Parte questa sera Le due facce dell’Amore, nuova fiction di sei puntate in onda su Canale5 in prima serata.
Figlia di una serie colombiana di grande successo (Sin tetas no hay paraiso), la versione italiana della fiction è incentrata sulla storia damore tra Caterina (Nathalie Rapti Gomez) bella ed ingenua ragazza di buona famiglia, e Alessandro (Daniele Liotti) detto Il Duca, potente boss della malavita romana.
Un amore tormentato, impossibile, l’incontro tragico tra due mondi opposti che vorrebbero unirsi, trovandosi invece divisi dalle circostanze. Sullo sfondo, una Roma dove si intrecciano gli affari delle grandi organizzazioni criminali, il traffico della droga e la prostituzione.
Abbiamo voglia di storie come questa, che è una storia damore ed il pubblico ce le chiede. Non è la prima volta che acquistiamo format di successo se pensiamo che possano piacere al pubblico italiano al quale comunque offriamo anche fiction su soggetti originali. Lultimo è stato Il peccato e la vergogna ma ce ne sono già altri in cantiere.
Spiega Giancarlo Scheri direttore della fiction Mediaset; la serie è prodotta da R.T.I. e realizzata da Roberto Sessa per FremantleMedia.
Nel cast, anche Lorenzo Flaherty, Lola Ponce.