Corona e la Moric commentano rivelazioni di Mora

 

martedì 28 settembre 2010 19.02


La pubblicazioni delle dichiarazioni rilasciate da Lele Mora ai giudici di Milano, nelle quali l’impresario rivela di aver avuto una relazione sentimentale con l’ex socio in affari Fabrizio Corona hanno ovviamente prodotto un autentica deflagrazione mediatica, cui il diretto interessato non poteva non replicare.

Raggiunto dai giornalisti di ADN Kronos, Corona avrebbe così commentato la vicenda:

Mi viene da ridere per le cose che leggo! Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che aveve letto in questi giorni

Ma l’ex re dei paparazzi non è l’unico ad aver reagito al racconto di Lele Mora: la modella Nina Moric, un tempo sposata con Corona, non ha infatti perso l’occasione per rilasciare dichiarazioni al vetriolo nei confronti dell’ex-marito, dalle pagine del settimanale CHI:

Se avessi Corona davanti a me gli direi: ‘Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso’. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza.

Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una ‘donna’ ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo.

Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos [il figlio avuto da Corona – n.d.r.].

Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro!

La Moric ha poi concluso le sue amare riflessioni sulla vicenda con un’ultima stoccata:

Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito.


Aggiornamento: Corona: Mora? L’uomo più importante della mia vita

Published by
Redazione