X Factor: la Tatangelo litiga anche con Dorina

 

martedì 21 settembre 2010 12.48


Stasera su Rai2 verrà trasmessa la terza puntata della quarta edizione di X Factor. Nelle prime due puntate del talent presentato da Francesco Facchinetti sono state eliminate due cantanti su tre della categoria Donne Under 24, regno di Anna Tatangelo: prima è toccato ad Alessandra lasciare il programma, poi a Sofia.

L’unica sopravvissuta, adesso, è Dorina. Vista la situazione, ci si aspetterebbe un rapporto solidale tra la giovane cantante e la Tatangelo. Invece Lady Tata, amareggiata da tutte le polemiche che l’hanno investita nell’ultimo periodo, litiga anche con la sua ultima pupilla. Anna non accetta più di essere criticata:

Non sono né tua sorella né un’amica, ok? Tu sei qui ed è stato merito mio e ti ho scelta davanti a tanti ragazzi che avevano il sogno di entrare qui dentro. Il tuo giudice sono io e se ti sta bene, bene, se no vai fuori. Devi fare quello che ti dico per conquistare il pubblico e non ti devi mettere in competizione con me.

Sul fronte assegnazioni, invece, questa sera vedremo assegnato al gruppo dei Kymera il testo Polvere dell’attuale giudice Enrico Ruggeri. A Nevruz è andato in sorte Litium dei Nirvana mentre a Stefano, Buonanotte Fiorellino di Francesco De Gregori. A Ruggero la canzone Tu Vuò fà l’Americano di Renato Carosone, a Nathalie Piccolo Uomo di Mia Martini, a Manuela il testo I’ll Never Fall In Love Again, di Burt Bacharach. Ai Borghi Bros Piazza Grande di Lucio Dalla, agli Effetto Doppler Don’t Stop Me Now dei Queen.

Published by
Redazione