Canalis-Clooney, vacanze in Sardegna

 

giovedì 16 settembre 2010 10.33


Dal Lago di Como, all’azzurro del mare sardo: George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono spostati ieri con un volo privato dal Lario all’aeroporto di Alghero, dove ad attenderli c’erano il padre dell’ex velina di Striscia la Notizia e una body guard di Clooney, giunta appositamente un giorno prima per “organizzare” la breve vacanza della coppia.

Circondati da decine di curiosi e turisti pronti a immortalarli con cellulari e macchine digitali, George ed Elisabetta si sono poi spostati in moto verso un piccolo e tranquillo paese dell’oristanese, dove la famiglia Canalis, originaria di Sassari, ha una casa. Qui trascorreranno un paio di giorni in assoluto relax.

E intanto stanno circolando anche in Italia alcune foto che arrivano dagli Stati Uniti scattate nei giorni scorsi dai paparazzi a Elisabetta, durante lo shopping milanese insieme ad un’amica.

All’anulare sinistro della bella Ely si nota un fine anello in oro. Fede Nuziale? Clooney, attraverso il suo portavoce, ha immediatamente smentito: Non è reato in nessun Paese del mondo indossare al dito l’anello che più si preferisce….

Published by
Redazione