giovedì 29 luglio 2010 12.08
Carla Bruni l’aveva preannunciato qualche mese fa: “Non so se sarò all’altezza della situazione, ma almeno potrò raccontare ai miei nipotini di aver recitato in un film di Woody Allen“.
Dalle parole ai fatti, Lady Sarkozy è stata protagonista poche ore fa sul set di Midnight in Paris e lo ha fatto dimostrando, sotto gli occhi divertiti del marito, di non essere completamente a proprio agio con la recitazione: la sua prima scena, infatti, è stata girata ben 35 volte prima che Woody Allen si potesse ritenere soddisfatto. La notizia è riportata dal britannico “Mirror“: nella scena, Carla passeggia all’esterno di un negozio parigino con una baguette sottobraccio ed evidentemente emozionata dal trovarsi fianco a fianco col protagonista Owen Wilson, non è riuscita a dare il massimo di sé stessa, se non dopo ripetuti tentativi.
Nel cast del film anche Marion Cotillard – con la quale Carla ha girato una scena ieri – Rachel McAdams, Kathy Bates e Michael Sheen.
Midnight in Paris sarà una commedia romantica che seguirà le avventure di una famiglia in viaggio a Parigi per affari. Tra di loro, anche una giovane coppia di fidanzati che vivrà la disillusione di scoprire che costruirsi una vita diversa dalla propria non è necessariamente la giusta via per la felicità.
Aggiornamento: Cannes: dopo Bertolucci è il turno di Nanni Moretti e del suo Habemus Papam