giovedì 15 luglio 2010 11.26
La rivista Novella 2000 ha pubblicato un servizio fortografico che, a tutti gli effetti, sembrere la pietra tombale sulla relazione tra la modella argentina Belen Rodriguez e il fotografo (nonché agente, impresario e attore) Fabrizio Corona.
Negli scatti del settimanale scandalistico si vedono gli effetti personali di Belen raccolti in valigie e sacchetti di plastica, ordinatamente allineati davanti al portone di casa di Corona.
Motivo di tanto furore sarebbe stato un riavvicinamento tra la Rodriguez e il suo ex, il calciatore del Milan Marco Borriello.
Belen, che ha confermato la rottura con Corona (Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa e non voglio dire altro) ha però smentito il proprio riavvicinamento a Borriello.
Sembra però che Corona non si sia limitato a sbattere fuori di casa la modella argentina: a quanto pare la rottura tra i due si è tradotta anche in una serie di disdette contrattuali per la giovane sudamericana.
Tanto per cominciare si parla di una disdetta del contratto che la lega a TIM come testimonial (nonostante il calendario 2011, le cui foto sono state scattate di recente) e poi pare essere saltata anche la partecipazione al Festival di Sanremo 2011, come soubrette, accanto al dinamico duo formato da Ezio Greggio e Francesco Facchinetti.
Si tratterà magari di casualità, ma il tempismo appare quanto meno sospetto…
Intanto c’è già chi sostiene che, dopo aver sbattuto fuori di casa Belen, Corona si stia consolando con la di lei sorella Cecilia.
Soltanto “fanta-gossip”, come l’ha definito qualcuno?