Javier Bardem guest star in Glee

 

martedì 6 luglio 2010 13.35

Javier Bardem entrerà a far parte del cast di Glee in vista delle riprese della seconda stagione della serie rivelazione, premiata pochi mesi fa col Golden Globe 2010.

È stato lo stesso attore spagnolo – che dopo un periodo di “appannamento” professionale è tornato nella rosa dei più richiesti grazie all’Oscar conquistato con Non è un paese per vecchi nel marzo di due anni fa – a comunicare la sua intenzione di far parte dello show a Ryan Murphy, creatore di Glee e sceneggiatore del film Mangia, prega, ama (nei cinema italiani ad ottobre), sul set del quale l’attore catalano ha recitato al fianco di Julia Roberts.

Insieme a Bardem, che vestirà i panni di un rocker, i produttori di Glee avrebbero voluto annunciare l’ingresso nel cast anche di Katie Holmes, che pareva fosse stata avvicinata dagli autori con un contratto molto interessante. Poche ore fa è invece arrivata la smentita del suo portavoce, che ha negato qualsiasi trattativa. Ricordiamo che Glee è andato in onda su Fox di SKY fino allo scorso 8 aprile; le ultime nove puntate della prima stagione riprenderanno a essere proposte in settembre.

Published by
Redazione