Sandra Bullock chiude definitivamente con James

 

mercoledì 28 aprile 2010 17.48

Se mai ci fosse stato qualche dubbio, è stato definitivamente fugato dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Sandra Bullock alla stampa americana; Jesse James può mettersi l’animo in pace: la richiesta di divorzio arriverà inesorabile nei prossimi giorni.

Di più: la Bullock avrebbe anche precisato di non essere interessata a ottenere la custodia dei tre figli di James – il quindicenne Chandler, il dodicenne Jesse Jr., e la piccola Sunny, di soli 6 anni, di cui in passato l’attrice aveva cercato di ottenere l’affidamento, togliendo i diritti parentali alla madre naturale, la pornostar Janine Lindemulder. Ciò però non le impedirà di mandare avanti da sola la pratica di adozione di un bimbo di tre mesi – Louis Bardo Bullock – affidato alla coppia nel gennaio di quest’anno, dopo quattro anni di iter burocratico.

Amici di Jesse James assicurano che il meccanico californiano è un uomo distrutto, che aveva sperato fino all’ultimo di poter recuperare la situazione e che soltanto ora si è reso conto che la storia con la moglie è giunta al capolinea.

Sandra è l’amore della mia vita – ha confessato alla stampa – ma considerato il dolore e la devastazione che le ho causato, sarebbe egoista da parte mia non lasciarla andare.

James ha anche aggiunto che dedicherà il resto della sua vita a dimostrare al mondo e soprattutto alla moglie che può essere un ottimo padre e un buon marito, nonostante gli sbagli del passato.

Published by
Redazione