giovedì 22 aprile 2010 17.48
Probabilmente se ne sarà pentito pochi istanti dopo averlo detto, ma, come ebbe a dire Manzoni voce dal sen fuggita, più richiamar non vale.
Sia come sia, Mauro Marin, fresco vincitore del Grande Fratello 10 ha ammesso, nel corso di un servizio delLe Iene, di essere andato a letto con un transessuale, quando aveva solo vent’anni.
Ad onor del vero bisogna dire che sul finale della storia il Marin ha glissato (con la complicità di qualche taglio), lasciando intendere di aver scoperto soltanto in medias res che il suo partner in realtà era un lui, quindi non è dato sapere, se il salumiere più famoso d’Italia sia andato fino in fondo oppure no (probabile che l’avventura si sia interrotta bruscamente di fronte all’agnizione). Ma tant’è…
Queste le esatte parole di Marin:
A vent’anni sono andato a letto con un trans… Siamo andati a letto e sul momento cruciale ho visto che aveva questo piccolo [omissis]
Forse il buon Mauro si è fatto trasportare dall’atmosfera estremamente boccaccesca della trasmissione, che lo aveva visto rimanere per diverse ore all’interno di un confessionale allestito in una discoteca veneta, per raccogliere le rivelazioni più imbarazzanti di quanti sentissero il bisogno di togliersi un peso dalla coscienza (mantenendo l’anonimato, grazie a un cappuccio sul volto).
In effetti sono venute fuori diverse storie squallide, al limite del tragico (storie di violenze, abbandono e addirittura di microprostituzione) e Marin, ad onor del vero, ha mostrato quasi sempre grande comprensione per i penitenti (tranne in un caso, ma si trattava veramente di una storia talmente assurda da sembrare inverosimile).
Forse l’aver raccolto tanti segreti lo avrà provato.
O forse sarà stata solo la stanchezza…