Niente sesso per Veronica Ciardi e Sarah Nile

 

venerdì 9 aprile 2010 13.24

A distanza di un mese esatto dalla finale del Grande Fratello 10, sono tre i concorrenti che continuano a tenere desta l’attenzione del pubblico: il salumiere trevigiano Mauro Marin, trionfatore del reality, e la strana coppia Veronica Ciardi/Sarah Nile.

Mauro Marin sembra stia ancora decidendo “cosa farà da grande”, ovverosia a quale trasmissione partecipare nel prossimo palinsesto Mediaset – si è parlato di Uomini e Donne, in qualità di tronista, ma è arrivata una secca smentita e ora si parla di un possibile ruolo da inviato delLe Iene, in seguito a un post lasciato (forse) dallo stesso Mauro sulla sua pagina Facebook.

Intanto il trevigiano fa sapere – a sorpresa – di essere ancora attratto da Sarah Nile, che, lontano dalle telecamere di Domenica 5, considera una professionista in gamba del mondo dello spettacolo, molto più smaliziata di lui sull’ambiente che ora entrambi si trovano a frequentare.

Già… Sarah e Veronica, la coppia di ex del Grande Fratello 10 e di Mauro Marin (nel senso che il trevigiano è stato attratto da entrambe quando era nella casa): convivono, dicono di volersi bene e di amarsi, ma – anche loro a sorpresa – dichiarano (anzi: giurano) di non essere lesbiche e di non avere alcun rapporto fisico. Insomma: amore nel senso di amicizia profonda e di rispetto, che sono sicuramente una forma d’amore.

Intanto è venuto fuori che la presunta terza incomoda tra la cubista e la playmate era in realtà la cugina di quest’ultima e che il servizio era stato concordato con Sarah (era un “posato finto rubato“), tanto per far su un po’ di bailamme, che nella vita (pubblica) fa sempre un po’ di pubblicità

E la pubblicità, si sa, è l’anima del commercio.

Pubblicità anche la relazione con Veronica? E, se sì, chi getterà la mschera per prima, delle due?

Noi una mezza idea ce l’avremmo…

Published by
Redazione