venerdì 2 aprile 2010 12.00
È la seconda volta, a distanza di poche settimane, che un ex concorrente del Grande Fratello 10 finisce all’ospedale S.Raffaele di Milano. La prima volta era toccato a Mauro Marin, colto da malore in diretta e ridotto a sbiascicare qualche parola incomprensibile, con il capo ciondoloni.
Ieri è toccato a Massimo Scattarella; il forzuto barese, noto per le sue intemperanze e per la storia “tesa” con Veronica Ciardi quando era ancora nella casa più spiata d’Italia, ieri si è rotto il braccio in diretta, mentre prendeva parte a una sfida a braccio di ferro.
Dopo aver perso un primo match, Pitt ha preteso una rivincita, ma questa volta, poco dopo l’inizio, si è sentito uno schiocco orribile e radio e ulna hanno seguito una traiettoria diversa dall’omero, che invece è rimasto al suo posto, spezzandosi di netto.
Di fronte a una orripilata Federica Panicucci, l’ex-gieffino ha tirato su un braccio che sembrava di gomma, piegato com’era in un angolo innaturale, tentando di rimetterlo a posto, ma ovviamente non ha avuto alcun successo e, anzi, bisogna ammirarlo per non aver emesso neanche un mezzo lamento, di fronte a un dolore che, sicuramente sarà stato molto intenso.
La Panicucci ha comunque avuto abbastanza presenza di spirito da chiamare immediatamente la pubblicità e da far soccorrere Scattarella.
In tutto questo, però, c’è un particolare sconcertante, che finora pochi hanno notato: l’ultima persona nominata da Mauro Marin quando fu colto da malore fu proprio Massimo Scattarella.
Ora, il soprannome del Marin all’interno della casa era guardacaso “profeta“: che ci sia qualcosa di vero in quelle scherzose credenziali, dopotutto?