mercoledì 31 marzo 2010 10.20
A pochi giorni dalla gioia professionale più forte e importante della sua carriera – l’Oscar come miglior attrice protagonista conquistato grazie all’interpretazione in The Blind Side – l’affascinante Sandra Bullock sta affrontando il dramma della separazione dal marito Jesse James dopo cinque anni di matrimonio, e, se le voci che circolano sui media statunitensi saranno confermate, anche una gravidanza.
L’attrice è letteralmente fuggita dal tetto coniugale lo scorso 15 marzo, dopo aver ottenuto da James la “confessione” del suo tradimento con la prorompente modella super-tatuata Michelle Bombshell McGee e – notizia di pochi giorni fa – di almeno altre tre anonime donne conosciute sul lavoro.
Contrariamente alla disperazione della Bullock, Jesse James, come se nulla fosse successo, ha continuato la routine quotidiana, occupandosi dei tre figli avuti da precedenti relazioni.
Tutto questo fino alla giornata di ieri, quando si è presentato in una clinica di riabilitazione a Tucson, in Arizona; qui verrà ricoverato per sottoporsi ad alcuni trattamenti anti-stress ed alcolismo: basteranno per riconquistare il cuore di Sandra?
Aggiornamento: Sandra Bullock chiude definitivamente con James