martedì 16 marzo 2010 18.06
Nemmeno uno spirito guerriero come il suo ha potuto prevalere sul malore che lo aveva colto. Alla fine Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 ha dovuto arrendersi al responso del medico: riposo forzato per i prossimi 3 giorni.
Il malore che lo aveva colto ieri negli studi del TG.com, causato dalla sommatoria di stess e reazione (allergica?) a un farmaco preso per compensare spossatezza e ansia, si è alla fine rivelato una sciocchezza, nondimeno il medico che lo ha visitato avrebbe chiesto di poterlo seguire nella sua prima uscita televisiva dopo il ricovero – verosimilmente Pomeriggio 5 di venerdì prossimo, giusto a scopo precauzionale.
Intanto Mauro si è comunque concesso un mezzo strappo: l’intervento telefonico a Pomeriggio 5 di oggi.
In trasmissione, com’è ovvio, erano stati invitati anche altri ospiti ed ex-compagni di reclusione di Marin, tra gli altri: il bocconiano Daniele Santoianni, che è stato uno dei primi a vedere Mauro all’uscita dall’ospedale e presso cui il trevigiano è ospite in questi giorni, e gli avvelenatissimi George Leonard e Carmela Gualtieri.
Proprio con il suo ex-sodale Leonard, Mauro ha nuovamente perso la pazienza (come era già accaduto anche nello speciale di domenica La nostra avventura), definendolo “pagliaccio“.
A quanto pare, comunque, i due avranno ampie possibilità di chiarirsi di persona, nella puntata che andrà in onda il prossimo venerdì pomeriggio. Ne vedremo delle belle…
Aggiornamento: Grande Fratello 10: Mauro Marin a Domenica 5