Grande Fratello 10, serata all’insegna del Principe

 

lunedì 14 dicembre 2009 19.58


Ottava puntata per il Grande Fratello 10 condotto da Alessia Marcuzzi con eliminazioni e colpi di scena. A giocarsi la permanenza nella casa sono questa volta Cristina Pignataro, Mara Adriani, Mattia Mor o Daniele Santoianni.

In settimana Mattia ha dimostrato creatività cimentandosi in una imitazione gialappiana del “principe” George Leonard. Improvvisando proverbi storpiati e frasi banali pronunciate con la solita enfasi del principe, Mattia ha sicuramente cercato di ritagliarsi un suo momento all’interno dello show. I compagni di avventura non hanno però apprezzato il gesto e Mattia è stato criticato, in particolare da Sarah Nile (la nuova sfidante di Veronica Ciardi contesa da Massimo Scatarella), per aver tentato di arruffianarsi il pubblico con un rush finale. Bisogna dire che non bisogna sforzarsi molto per rendere divertente l’imitazione di George in quanto basta ricordarsi bene (forse è qui la difficoltà) qualche sua “frase celebre”.

I quattro nominati sono quindi con i bagagli pronti e l’angoscia di uscire. Con un po’ di rimpianto, invece, George e Maicol Berti guardano alle proprie di valigie. I due, reduci da un viaggio improvvisato a Parigi, non vedono l’ora di sveleare il loro segreto raccontando agli altri quello che hanno fatto fuori dalla casa quando tutti li credevano nel tugurio. Questa sera vedremo certamente le loro peripezie tra shopping e speedy-turismo. George ha raccontato in confessionale di essere esaltatissimo di aver visto “tutta Parigi”. Chissà quali luoghi comuni riusciremo a sentire questa sera.

Mentre ieri a Domenica 5 abbiamo assistito ad un feroce litigio tra Gabriele Belli e sua madre (dialogo di una tristezza infinita), questa sera vedremo chi avrà vinto la gara dei baci, che ha visto impegnati – tra gli altri – George e la bella Carmela Gualtieri. Non sanno più cosa inventarsi? Forse si, ma dal momento che nella casa gli amori pare stentino a nascere, la produzione ha pensato di giocare quest’altro jolly.


Aggiornamento: George Leonard: bicchiere in faccia e occhio pesto

Published by
Redazione